Il nostro secondo numero cartaceo dell’anno è un numero record: 100 pagine. Mai raggiunte negli ultimi dieci anni. Per questo dobbiamo ringraziare – per l’ennesima volta – le aziende che decidono di investire in Bianco & Bruno, che continuano a crescere e dunque anche la foliazione.
Questo è un numero – con la copertina dedicata a Argo – che si apre con due articoli dedicati all’etichetta energetica: il primo firmato dal nostro Nathan, addetto vendita in una grande catena, mentre il secondo è un nostro approfondimento. Il mystery shopper ha visitato alcuni negozi nel Veneziano: complimenti al migliore: lo Sme di Marcon. Gli speciali di prodotto riguardano la climatizzazione, le scope ricaricabili e lo stiro. E segnaliamo due contributi di Luigi Del Giacco dedicati all’evoluzione del ruolo dell’agente di commercio e alle opportunità offerte dal lavoro agile. Non manca un’indagine di QBerg sul mercato dell’information technology sul web.
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.