Elettronica di consumo – Emergenza Covit-19

Elettronica di consumo
Emergenza Covid-19: ANCRA insieme ai suoi associati
è in campo per sostenere le emergenze quotidiane

Emergenza Covid-19: in linea con quanto richiesto dallo stesso Governo che chiede unità e sostegno, ANCRA, l’Associazione nazionale degli operatori del comparto elettronica di consumo aderente a Confcommercio, farà la sua parte per alleggerire, ove possibile, la durezza di questo lockdown, nella piena consapevolezza di dover tutelare la salute dei consumatori e delle imprese.
“Per questo abbiamo deciso – spiega Pier Giovanni Schiavotto presidente ANCRA – di lasciare liberi i nostri associati di decidere se e come aprire i loro punti vendita, così da poter far fronte nel miglior modo possibile alle richieste di interventi emergenziali da parte dei propri clienti”. E aggiunge: “Fidiamo molto anche nella responsabilità del singolo: chi ci contatterà per un intervento urgente (rottura di un telefono, di un televisore, di una lavatrice o lavastoviglie o di altri strumenti utili e necessari a sopportare il periodo di distanza sociale imposto) troverà in noi sostegno”.
“Lo sforzo comune – conclude Schiavotto – è triplo e si fonda sul senso di responsabilità che ognuno di noi ha verso l’altro: ANCRA nel dare assistenza ai propri associati, che a loro volta la daranno ai loro clienti che confidiamo ci contatteranno per reali emergenze. Perché l’obiettivo è comune: tutelare la salute e rendere così efficace questo terribile periodo di blocco per poter ripartire tutti insieme il prima possibile. Solo stando uniti ce la faremo”.

Roma 23 marzo 2020

PER CONTATTARE ANCRA: ancra@confcommercio.it

ANCRA (Associazione Nazionale Commercianti Radio Televisione Elettrodomestici Dischi e Affini) costituisce, in Confcommercio, il sistema di rappresentanza unitario nazionale delle imprese che svolgono: attività di commercio al dettaglio, all’ingrosso e di noleggio di elettrodomestici, elettronica di consumo, telefonia, informatica, supporti audio-video, materiali elettrici e televisivi ecc…, operanti sia con modalità tradizionali, sia con le più recenti connotazioni organizzative o tipologie imprenditoriali quali catene di vendita e gruppi di aziende organizzate di importanza nazionale; attività di impiantistica, riparazione, assistenza post-vendita e commercio di accessori e parti di ricambio delle stesse tipologie di prodotti.

Condividi: