4° Mobile Meeting & Exibition – Ingresso soci ANCRA

Incontro nazionale tra industria, canale retail e dealer.

L’incontro si terrà presso il Palazzo delle Stelline – Centro Congressi (Corso Magenta 61, 20123 Milano). Per il programma della giornata e i biglietti omaggio da soci ANCRA, Assomultimedia e Ascofoto andate a fondo articolo.

Sono previsti oltre 1.000 operatori selezionati (tra le insegne invitate Insegne Euronics – Expert – Media World – Mondadori – Unieuro – Trony | Auchan – Bennet – Carrefour – Conforama – Coop – Esselunga – Il Gigante – Iper – Supermedia | Decathlon – Cisalfa Sport – Longoni Sport – Sport Specialist – Sportland -Universo Sport – Maxi Sport -Sportler.

Troverete il biglietto gratuito per i soci ANCRA e Assomultimedia a fine articolo.

ATTENZIONE: È NECESSARIO ACCREDITARSI

 

 

L’EVENTO

Nasce con l’obiettivo di creare un momento di incontro e confronto per gli attori della mobile industry (smartphone, tablet, accessori, wearable, dispositivi connessi, automotive ed ecostistema della consumer electronics): produttori, distributori, catene retailer, operatori mobili, negozianti di telefonia e sport specialists. È il primo e unico evento in Italia che ospita industria e canale non solo per proporre contenuti e idee ma anche per creare un importante punto di snodo nei rapporti fra i protagonisti del mercato. Le attività sono organizzate per mettere al centro le relazioni, agevolando il confronto, lo scambio di esperienze e programmi, il networking, fare il punto sul mercato e ricercare opportunità di business e nuove forme di collaborazione.

PANEL

Il 2018 Mobile Meeting & Exhibition coinvolge Ceo, manager, direttori commerciali, direttori marketing e addetti al canale delle aziende della mobile communication, e della consumer electronics, e apre le porte a retailer, dealer, GDO, GDS, influencer e analisti di mercato. I partecipanti saranno coinvolti in incontri ad alto livello, workshop, eventi di socializzazione e meeting privati in un ambiente altamente professionale.

DEALER ACADEMY

Il Mobile Meeting & Exhibition 2018 è arricchito della Dealer Academy (affidata ai docenti di formazione e consulenza aziendale di Risorsa Uomo), ossia due momenti di formazione per store manager, negozianti, addetti vendita e operatori che vogliono approfondire le tematiche legate al punto vendita.

Dealer Academy del mattino:
• Quali prospettive per il retail?
• Cosa sta cambiando?
• Qual è la situazione attuale?
• Presupposti perché il retail riesca a vivere – con case history e dati
• Come realizzare questi presupposti • Focus sul cliente: storytelling su alcune esperienze

Dealer Academy del pomeriggio:
• Le esperienze del cliente: il processo di customer journey per differenti target
• Presentate alcune storie, come trasformarle da negative in positive?
• Di cosa ho bisogno/cosa mi porto a casa

Al termine di ciascuna delle due Dealer Academy sarà rilasciato un attestato ufficiale
di partecipazione firmato da Risorsa Uomo.

Workshop tecnico
In aggiunta alle Dealer Academy, nell’agenda dell’edizione 2018 è stato altresì previsto un workshop tecnico centrato sulla connettività. Protagonista di questo spazio formativo è lo smartphone impiegato per i dispositivi smart per la casa. L’intento è fornire dettagli e indicazioni pratiche su come connettere il cellulare, e come l’IoT (Internet delle Cose) crea un ecosistema simbiotico tra prodotti eterogenei.

Per il biglietto gratuito da socio ANCRA clicca qui 

Per il programma della giornata clicca qui

Per la Presentazione dell’evento clicca qui

Se sei socio Assomultimedia clicca qui

Se sei socio Ascofoto clicca qui

 

Condividi: