Ministero dello Sviluppo Economico: bando voucher per la digitalizzazione delle imprese

Gentilissimi,

Vi informiamo che il Ministero dello Sviluppo Economico (MiSE) ha pubblicato il Bando per l’assegnazione di un “voucher” finalizzato all’adozione di interventi di digitalizzazione dei processi aziendali e di ammodernamento tecnologico.

Possono partecipare al bando Micro, Piccole e Medie imprese (MPMI) con sede legale e/o unità locale attiva sul territorio nazionale, iscritte al Registro delle imprese della Camera di commercio territorialmente competente.

Ciascuna impresa può beneficiare di un unico voucher di importo non superiore a 10 mila euro, nella misura massima del 50% del totale delle spese ammissibili.

La domanda di voucher dovrà essere inviata attraverso l’apposita procedura informatica che si renderà disponibile nella sezione del sito internet del MiSE dedicata al bando (www.mise.gov.it), previa apposizione della firma digitale, a partire dalle ore 10.00 del 30 gennaio 2018 e fino alle ore 17.00 del 9 febbraio 2018.

L’importo del voucher prenotato sarà erogato soltanto a fronte delle spese effettivamente sostenute e ammissibili al bando.

Per gli Associati, nel sito della Confcommercio Milano, selezionando la voce: “Bandi”, all’interno dell’area “Bandi, Credito e Finanziamenti”, sono consultabili: il testo ufficiale del bando, la modulistica, il manuale d’invio delle domande e la scheda di sintesi.

Per ulteriori informazioni e chiarimenti contattare la scrivente Segreteria all’indirizzo mail o ai numeri telefonici sottoriportati.

Condividi: